Loading...

  • Per rendere più completa la nostra offerta di prevenzione nell'ambito della salute femminile, è possibile effettuare presso il nostro consultorio ecografia ginecologia, ostetrica, mammaria e tiroidea.

    Leggi tutto...

ECOGRAFIA IN CONSULTORIO

ECOGRAFIA COME PREVENZIONE

Il servizio di ecografia per la salute femminile, permettere di accedere all'esame in tempi brevi senza lista d'attesa e senza l'impegnativa del medico di base

Ecografia ginecologica transvaginale o transaddominale - euro 65

Ecografia mammaria bilaterale con cavi ascellari, Ecografia tiroide e paratiroidi - euro 61, Ecografia addome completo - euro 81 

Le ecografie ginecologiche TV, TA  sono eseguite da tutte le nostre ginecologhe e possono essere prenotate anche disgiuntamente dalla visita.

 

Per prenotare non serve l'impegnativa del medico di base, per informazioni o appuntamenti potere chiamare lo 02 861145, dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

ECOGRAFIA OSTETRICA

Il servizio di ecografia ostetrica si compone  delle seguenti prestazioni, su gravidanze singole e gemellari: Eco ostetrica del I° trimestre, Ecografia Morfologica ed Ecografia dell'Accrescimento Fetale.


Le operatrici sono la dott.ssa Elisa Angela Macalli, specialista in Ostetricia e Ginecologia ed ecografista accreditata da Fetal Medicine Foundation, e la dott.ssa Alice Bomè, specialista in ostetricia e ginecologia, l'ecografia del 1°trimestre di gravidanza è eseguita da tutte le ginecologhe.

ECOGRAFIA OSTETRICA DI I° TRIMESTRE
E' un esame volto ad identificare la gravidanza nella sua sede, numero di impianti e vitalità.
Si effettua la datazione della gravidanza. Euro 66

ECOGRAFIA DEL SECONDO TRIMESTRE (morfologica)
E' un esame ecografico che viene eseguito tra la 20° e la 22° settimana di gestazione.
L'ecografia prevede lo studio della vitalità, dello sviluppo e della morfologia fetale.
Consente inoltre la valutazione del liquido amniotico e la localizzazione placentare. Euro 146

ECOGRAFIA DEL TERZO TRIMESTRE (accrescimento fetale) Euro 106
E' un esame ecografico che viene eseguito tra la 28° e la 32° settimana di gestazione. 
L'ecografia prevede lo studio della crescita fetale,  la valutazione del liquido amniotico e la localizzazione placentare. L'esame può essere ripetuto alla 36° settimana di gestazione 

Per prenotare non serve l'impegnativa del medico di base, per informazioni o appuntamenti potere chiamare lo 02 861145, dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..